Al Casinò Campione d’Italia arrivano le slot da 1 cent

Casinò Campione

Ormai quasi due terzi del parco slot del Casinò Campione d’Italia – 400 su 660 apparecchi – accetta giocate in euro e non più soltanto in franchi svizzeri, una possibilità che si sta rivelando vincente, tanto che le nuove slot machine – sei, appena installate – sono riservate in esclusiva alla divisa EU.

Si tratta di apparecchi di ultima generazione, secondo la prassi del perenne rinnovamento dell’offerta ai giocatori, ma sulle quali si può giocare anche 1 solo centesimo di euro: che conta, evidentemente, è il piacere di una protratta emozione. Le due nuove slot Hot Shot Progressive, per esempio, 1 centesimo e un jackpot di oltre 40.000 euro; oppure la coppia di slot Michael Jackson King of Pop: si gioca da 1 o 2 centesimi, il jackpot oltrepassa i 20.000 euro; o, ancora, le due Tiki Magic: da 1 centesimo di euro, e jackpot progressivo di oltre 10.000 euro.

Senza rinunciare alle specificità della collocazione exclave, insomma, il Casinò Campione d’Italia conferma scelte innovative grazie alle quali sta conseguendo i migliori risultati tra le case da gioco italiane.

Casinò Campione