Bingo Club ti aiuta…dal benzinaio

benzinaio

Il progressivo aumento dei prezzi del carburante e i continui scioperi dei benzinai quest’anno stanno mettendo a dura prova molti automobilisti alle prese con continui problemi in questo periodo di crisi economica che sembra purtroppo non passare mai.

Sicuramente quindi l’originale promozione estiva inaugurata un paio di settimane da fa dal Bingo Club di Lottomatica può avere le carte giuste per farsi apprezzare e rinnovare un po’ la passione per un gioco che magari nei mesi estivi non è così gettonato come in inverno.

Il motivo è presto detto.  Vengono messi in palio infatti per tutto il periodo estivo ben tremila euro in buoni benzina.  Partecipare a questo speciale concorso è piuttosto semplice. Basta giocare ad almeno una delle partite speciali dal nome “Bingo Sprint”, per almeno tre giorni a settimana (pur se non consecutivi) con soli 0.30 centesimi di euro e si potrà concorrere all’estrazione settimanale di tre buoni benzina del valore di mille euro ciascuno.

E’ importante ricordare che ogni giocatore potrà partecipare una sola volta all’estrazione settimanale.  I buoni saranno utilizzabili presso tutti i distributori del marchio Eni.

L’appuntamento si rinnova ogni giorno fino al 2 settembre 2012 ( quindi ci sono ancora cinque settimane a disposizione) nella sala Classic, con due sessioni: la prima dalle ore 13 alle ore 14 e la seconda dalle 17 alle 18. Il montepremi complessivo in palio ammonta dunque a ventunomila euro. Tutti i premi verranno erogati entro centottanta giorni a partire dal prossimo 10 settembre. In bocca al lupo a tutti coloro che vorranno tentar la sorte, ma giocate sempre responsabilmente.

 

 

.