Bingo “Il concorso che vuoi tu”

050120-N-6125G-071

Per tutti gli appassionati di bingo online, c’è tempo fino al prossimo 8 aprile 2012 (giorno di Pasqua) per tentare la sorte partecipando sulla piattaforma Sisal Bingo allo speciale “Il concorso che vuoi tu”.  In palio c’è un ricco montepremi  per un totale di 7600 euro, suddiviso tra superpremi finali e interessanti premi settimanali, ossia dei buoni che possono essere utilizzati per lo shopping.

Ma come fare per giocare? Innanzitutto bisogna essere regolarmente iscritti sul sito www.sisalbingo.it ed essere titolare di un conto per giocare online attivo. Con una spesa minima di 10 euro in tutte le sale Bingo (ricordiamo che si può scegliere tra Music Hall, Bhotel, Paris Cafe, Sala delle Meraviglie e Jolly Jackpot), darà diritto alla partecipazione per l’estrazione dei premi settimanali, mentre se si spendono 30 euro si può concorrere anche all’estrazione di quelli finali.

Ogni settimana vengono messi in palio 10 buoni Ticket Compliments del valore complessivo di 100 euro. Si tratta di buoni acquisto, non prelevabili, ma spendibili online, entro 12 mesi dalla data di emissione, sul sito www.complimentstore.it o nei punti vendita aderenti al circuito Ticket Compliments Top Premium o Selection distribuiti sul tutto il territorio italiano.

I premi finali invece sono costituiti da tre buoni vacanza per 2 persone con destinazione a scelta del vincitore, da prenotarsi entro il 30 settembre 2012. Il primo premio corrisponde ad una vacanza di una settimana per un valore massimo di 2000 euro; il secondo ed il terzo si riferiscono ad un weekend del valore, rispettivamente, di 1000  e 600 euro.  La designazione dei fortunati vincitori avverrà entro il 20 aprile 2012.