Bingo online mobile per Android

smartphone

Che il futuro dei games online passi sempre più attraverso la diffusione dei dispositivi mobili è cosa ormai nota di cui ci siamo occupati più volte nei mesi scorsi su Games10. Anche se le quote di mercato per ora non arrivano alla doppia cifra, la crescita appare costante e potenzialmente vertiginosa nei prossimi anni, per questo gli operatori del settore non vogliono farsi trovare impreparati.

Così in questi giorni, Playtech, azienda tra le più conosciute per lo sviluppo dei software per il gambling online, ha annunciato il lancio del suo bingo mobile per Android, definito “un passo significativo, in termini di consolidamento della nostra posizione di fornitore leader di software di bingo nel settore”, come ha affermato Rhys Owen, che ha lavorato al suo sviluppo.

La nuova creatura di Playtech (al momento disponibile per un ristretto numero di concessionari) nasce dopo una serie di ricerche di mercato molto approfondite tese a individuare gusti ed esigenze del cliente “per fornire uno dei prodotti più facile da usare e più divertente, in base alle limitazioni di dimensione dei dispositivi mobili”. In essa l’azienda garantisce le stesse funzionalità disponibili nella versione consueta del bingo, compresa la possibilità di chattare con gli altri membri della community e condividere così in tempo reale la propria esperienza di gioco e le proprie emozioni.

Ovviamente, è già allo studio per il prossimo futuro un’applicazione analoga  pensata per i dispositivi Apple. Tutti gli appassionati di bingo insomma potranno avere un’opportunità in più per dedicarsi alla loro passione ovunque si trovino.