Blackjack online: 50 Cent lancia il suo gioco su Facebook

blackjack

Sempre più personaggi famosi sono attratti dal gioco d’azzardo online e da appassionati alcuni provano anche a diventare imprenditori lanciandosi nel business del settore. Qualche mese fa parlammo della celebre popstar Robbie Williams, oggi è la volta di un altro noto artista nel campo delle sette note, ovvero il rapper 50 Cent, che ha deciso di dar vita al suo casino virtuale, nel quale spicca il “50 Cent’s blackjack”.

Il gioco nasce da una collaborazione con il team del Games Show Network, la divisione interattiva di DirectTv e Sony Pictures Entertainment,  e consente ai fan del musicista di sfidarsi tra loro, creando degli avatar personalizzati e decidendo  non solo colore della pelle, occhi, capelli, ma anche i vestiti con cui sedere al tavolo verde.  E’ stato già lanciato in modalità for fun su Facebook ed è prevista una versione anche per dispositivi mobili, che farà il suo esordio nei prossimi mesi.

“50 Cent è una forza della natura nel mondo dell’entertainment e noi siamo felici di poter lavorare con lui in questa sua prima esperienza nel mondo del social gaming. 50 ha un seguito di milioni di fans su Facebook e  tutti possono sperimentare il divertimento di questa nuova iniziativa”, ha dichiarato Peter Blacklow, vice presidente della GSN Digital.

Soddisfatto per questo nuovo progetto pure il rapper, attore e produttore statunitense (portato al grande successo come si ricorderà da Eminem), il quale ha spiegato che  “50 Cent’s Blackjack è pieno di simpatiche innovazioni che sono certo faranno divertire tutti per ore”.  Vedremo se avrà ragione.