Calcio Quote Serie A Tim

LegaSerieAlogoTIM

Riparte domani la caccia al tricolore 2012 per la Serie A Tim. Due gli anticipi della giornata. Alle 18 si gioca Roma – Cesena, mentre in serata la Juventus capolista sarà di scena in quel di Bergamo.

Non sarà certo un match semplice per gli uomini di Conte. L’Atalanta infatti vorrà rialzare la testa dopo le ultime settimane non certo positive e venderà cara la pelle. Le quote sono abbastanza interessanti: 4,50 per l’1, 3,20 per il pareggio e 1,85 per la vittoria esterna dei bianconeri.

Domenica al lunch time è in programma un avvincente derby d’Emilia-Romagna tra Bologna e Parma, due formazioni reduci da buone prestazioni. Quote in equilibrio: 2,45 per il successo dei rossoblù, 3 per il pareggio e 3 per il 2. Nel pomeriggio non mancano altre sfide che si preannunciano delicate e combattute come Lecce – Chievo (l’1 a 2,45, il pari a 3,25, il 2 a 2,80) e Siena – Napoli (l’1 paga 3,75, l’X 3,25 e il 2 paga 2 volte la posta).

Ci sarà indubbiamente poi molta curiosità per Cagliari – Fiorentina. La squadra di Delio Rossi è chiamata ad una prova di orgoglio, ma il Cagliari ha dimostrato a Torino di attraversare un  buon momento. La partita potrebbe segnare anche il debutto di Amauri in maglia viola. L’1 è dato a 2,35, il pareggio a 3,10, così come il segno 2.

La giornata si concluderà infine con l’atteso posticipo tra Inter e Lazio.  I nerazzurri sono dati come nettamente favorito (l’1 è a 1,65), ma la compagine di Reja ha dimostrato di non temere i confronti con le big in questo campionato. Il pareggio vale 3,50 la posta, il colpaccio dei biancocelesti ben 5,50.