Calcio quote Snai Champions League 17 e 18 aprile 2012

Champions_League

Torna stasera e domani l’appuntamento con la Champions League. Siamo ormai giunti all’andata delle semifinali della più importante competizione europea per club e malgrado la triste assenza di squadre italiane c’è certamente grande interesse e curiosità da parte di tutti i calciofili per le due partite in programma.

Si comincia oggi alle 20.45 con l’avvincente sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid.  I tedeschi in campionato sembrano ormai condannati ad inchinarsi per il secondo anno consecutivo al Borussia Dortmund che li ha sconfitti nello scontro diretto, questo tuttavia potrebbe spingerli a dare il 110% in coppa, senza dimenticare che la finale quest’anno si giocherà proprio a Monaco di Baviera, un incentivo niente male per passare il turno! Ribery, Robben e Gomez tuttavia si troveranno di fronte un ostacolo niente male, ovvero la squadra più titolata del Vecchio Continente.

Il Real di Mourinho nella Liga si trova in situazione opposta rispetto ai bavaresi perché comanda con quattro punti di vantaggio sul Barcellona alla vigilia dello scontro diretto. Non pensiamo comunque che la cosa possa distrarre le merengues, decise a coltivare il sogno di fare doppietta. Le due squadre si presentano in formazione tipo per una partita che promette spettacolo. Le quote: l’1 è dato a 2,50, il pareggio a 3,40, il 2 a 2,65.

Spettacolo dovrebbe esserci anche domani sera  a Londra nel match tra Chelsea e Barcellona. I Blues, rigenerati dalla cura Di Matteo proveranno a fare il massimo per fermare i blaugrana, favoriti numero uno per la vittoria finale della competizione. Sarà il remake della semifinale del 2009 che tra emozioni e sviste arbitrali lanciò i catalani verso il trionfo. I bookmakers vedono nettamente favoriti Guardiola e i suoi: l’1 è dato a 4,50, l’X a 3,85, il 2 a 1,70.