Calcio: quote Snai Champions League Inter e Napoli

Champions_League

Ritorna questa sera e domani l’appuntamento con gli ottavi di finale di Champions League. Due sono le squadre italiane che puntano a raggiungere i quarti della massima competizione europea per club,  già conquistati, sia pure a fatica, dal Milan la scorsa settimana.

Oggi alle 20.45 sarà di scena l’altra squadra del capoluogo lombardo, ossia l’Inter, impegnata a San Siro contro l’Olympique Marsiglia. E’ una sfida delicata tra due grandi deluse della stagione, entrambe indietro in campionato, che si giocano tantissimo pertanto in Europa.

Gli uomini di Ranieri finalmente hanno rotto l’incantesimo nel recente turno di serie A tornando alla vittoria (2-0 sul campo del Chievo) dopo sette partite e salvando la panchina dell’allenatore romano. Una buona iniezione di fiducia in vista di un impegno non facile, dal momento che si parte dall’1-0 subito in Francia due settimane fa proprio negli ultimi secondi di gioco.  Deschamps invece sembra fare pretattica e considera ancora i nerazzurri i favoriti d’obbligo. Le quote: l’1 è dato a 1,90, l’x è a 3,40, il 2 a 4,00.

Domani invece a Londra, sostenuto dall’entusiasmo di tanti tifosi, il Napoli cercherà uno storico passaggio del turno ai danni del Chelsea.  Sulla carta l’obiettivo sembra davvero vicino, considerando il 3-1 maturato al San Paolo e la recente forma dei partenopei che anche in campionato son tornati a vincere e convincere.  I Blues invece, scaricato Villas Boas e guidati dal nostro Di Matteo in panchina proveranno l’impresa sperando nella spinta del pubblico di Stamford Bridge. La loro vittoria è data a 1,80, il pari a 3,75, il successo dei partenopei  a 4.