Calcio quote Snai Champions League Napoli – Chelsea e Inter – Marsiglia

Champions_League

Torna l’appuntamento con la Champions League per le squadre italiane. Dopo la trionfale serata di San Siro in cui il Milan ha asfaltato l’Arsenal per 4-0, questa settimana tocca a Napoli e Inter.

I partenopei sono impegnati domani sera al San Paolo contro il Chelsea di Villas Boas. Gli azzurri arrivano in buone condizioni di forma all’impegno e rinfrancati nel morale in seguito al perentorio 3-0 rifilato venerdì scorso alla Fiorentina che ha riproposto un tridente Lavezzi- Cavani – Hamsik in grande spolvero.

La stessa cosa non si può dire certamente per i Blues, che vengono da prove opache sia in campionato che in coppa, ma se questo da una parte è positivo per i ragazzi di Mazzarri, dall’altro bisognerà comunque fare attenzione all’orgoglio ferito di una squadra a cui praticamente è rimasta solo la Champions su cui puntare veramente. Le quote danno leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2,30, il pareggio a 3,20 e il 2 a 3,10.

Mercoledì invece a Marsiglia scenderà in campo l’Inter. Quando ci fu il sorteggio tutti pensarono ad una passeggiata di salute o quasi per i nerazzurri che in quel momento sembravano rivitalizzati dalla cura Ranieri. Il crollo verticale dell’ultimo mese però ha reso questo una sorta di match decisivo per le sorti dell’allenatore e della stagione di Zanetti e compagni.

Vietato sbagliare insomma, contro una compagine che è tuttavia pronta a vendere cara la pelle e tiene molto a ben figurare in Europa visto che in Francia sembra ormai fuori dai giochi scudetto, nonostante una ripresa netta dopo un avvio terribile.  Il successo dei ragazzi di Deschamps è dato a 2,15, il pari a 3,25, il 2 a 3,35.