Calcio quote Snai Serie A 25 agosto 2012

SerieAlogoTIM

Mentre oggi tiene ancora banco la vicenda calcio scommesse, il prossimo week-end riparte ufficialmente il campionato italiano di calcio. Sono due gli anticipi di Serie A previsti nella giornata di sabato, entrambi molto interessanti.

Si comincia alle ore 18 con Fiorentina – Udinese. I viola hanno rinnovato gran parte della squadra a cominciare dal nuovo allenatore Vincenzo Montella. Tanti i volti nuovi come Pizarro, Aquilani, Matias Fernandez che arricchiscono senza dubbio la qualità del centrocampo. Negli ultimi giorni di mercato si cerca di resistere agli assalti per Jovetic e si sogna il colpo Berbatov per l’attacco.

L’Udinese, oggi impegnato contro il Braga nei preliminari di Champions League, ha lasciato andare altri pezzi pregiati come Isla, Handanovic e Asamoah, ma proverà a stupire ancora una volta e scommette sul talento di Muriel e di Maicosuel, oltre a contare sui goal del bomber Di Natale.  L’1 è dato a 2,05, il pareggio a 3,25, il 2 a 3,60.

Alle 20.45 scende in campo la Juventus campione d’Italia in carica che nel suo stadio ospita il Parma. I bianconeri sono ancora la squadra da battere, anche se oggi è stata confermata la squalifica di Conte per 10 mesi, quindi in panchina andrà Carrera. Attendendo un ultimo colpo di mercato per l’attacco, c’è soddisfazione per il buon inserimento dei nuovi Asamoah e Lucio ed il ritorno di Giovinco che si troverà di fronte proprio i suoi ex compagni.

I crociati guidati da Donadoni puntano comunque a far bene, credono nel riscatto di Amauri e nelle qualità del sudamericano Pabon. Saprà stupire? Le quote vedono la Juve nettamente favorita: l’è dato a 1,30, l’X a 5, il 2 paga ben 9,50 volte la posta.