Calcio quote Snai Serie A 5 e 6 maggio 2012

SerieAlogoTIM

Dopo aver parlato ieri del derby di Milano, diamo uno sguardo alle altre partite della penultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si comincia domani con uno o due anticipi. L’incertezza è dovuta al fatto che lo spareggio salvezza Lecce – Fiorentina, in programma alle 18, potrebbe slittare a domenica alle ore 15 (come forse sarebbe più corretto).

Quel che è certo è allo stadio di Via del Mare i salentini si giocano veramente tutto, perché solo una vittoria li manterrebbe in corsa per la salvezza. E dovranno fare a meno di Cuadrado, Muriel e Carrozzieri squalificati.  Ai viola invece basta un punto, anche se arrivano al match dopo ore molto tribolate in seguito al deprecabile scontro in panchina Rossi –Ljajic che ha portato all’esonero del tecnico e all’esclusione dalla rosa del serbo. L’1 è dato a 2,05, mentre il pari e il 2 sono dati a 3,40.

Alle 20.45 invece va in scena l’ultima partita casalinga della Roma impegnata all’Olimpico contro il Catania, per chiudere dignitosamente una stagione deludente di fronte all’ex Montella. Le quote danno fiducia ai giallorossi: l’1 è a 1,65, il pari a 3,75, il 2 a 5.

Tra gli incontri di domenica pomeriggio sicuramente il campo più “caldo” sarà quello del Friuli, dove l’Udinese cercherà la vittoria per continuare a credere nel terzo posto e il Genoa quella per mettere in cassaforte la salvezza. L’1 è dato a 1,65, il pareggio a 3,60, il 2 a 5,25.

In serata, in contemporanea con il derby, è in programma Cagliari  – Juventus. Bianconeri nettamente favoriti. Il loro successo vale 1, 28, quello dei padroni di casa 10 volte la posta. Anche se all’andata…