Calcio quote Snai Serie A 7 ottobre 2012

SerieAlogoTIM

Gli anticipi di sabato (Chievo – Sampdoria alle ore 18 e Genoa – Palermo alle 20.45) daranno il via ad un nuovo turno del campionato italiano di calcio di Serie A. Sicuramente a Marassi andrà in scena una sfida interessante con Gasperini che si confronta con il suo passato sperando in un Miccoli decisivo come domenica scorsa.  L’1 è dato a 2,10, il pareggio a 3,30, il successo dei rosanero a 3,40.

Tra le partite che sono in programma domenica, un incontro particolarmente importante sarà quello del lunch time tra Roma e Atalanta. I giallorossi dopo il tonfo di Torino non possono più sbagliare, tifosi e dirigenza vogliono un riscatto immediato. Di fronte però avranno una Dea tutt’altro che dimessa e pronta a giocarsi le sue chances. L’1 è dato a 1,50, il pari a 4,50, il 2 a 5,50.

Nel pomeriggio l’incontro che sembra sulla carta regalare maggiori incertezze è Catania – Parma. L’1  è a 2,10, il pareggio a 3,20, il 2 a 3,50. Occhio anche a Fiorentina – Bologna, confronto tra due squadre in buona salute e ritorno di un Gilardino rinvigorito a Firenze.  L’1 vale 1,65 la posta, il pari è a 3,50, il 2 a 5,50.

Detto che la capolista Juventus è impegnata a Siena, sono i due posticipi della sera a catalizzare maggiormente l’attenzione.  Allo stadio San Paolo arriva l’Udinese di Guidolin per una partita fondamentale per entrambe le squadre, reduci peraltro dagli impegni di Europa League di oggi.  Il successo dei partenopei  è dato a 1,55, il pari è a 3,80, il 2 a 6.

Chiudiamo quindi con l’atteso derby di Milano.  Il Milan, grazie ai tre punti ottenuti in Champions nella difficile  trasferta a San Pietroburgo, è pronto ad affrontare l’Inter con rinnovata fiducia. Stramaccioni e i suoi proveranno invece a dare continuità ai loro risultati e restare nella scia di Napoli e Juve.  Rossoneri leggermente favoriti per la Snai: l’1 è dato a 2,50, il pari a 3,30,  la vittoria dei nerazzurri è a 2,70.