Calcio quote Snai serie A

LegaSerieAlogoTIM

Torna oggi l’appuntamento con la Serie A italiana nella solita versione spezzatino che dobbiamo digerire obbligatoriamente. Stasera ci sono in programma i primi due anticipi alle 20.45, Inter – Bologna e Fiorentina – Napoli.  Quest’ultimo sembra un match in grado di regalare goal ed emozioni e dal pronostico incerto. Le quote sono interessanti. L’1 è dato a 2,30, il pari 3,15 così come il 2.

Sabato sarà di scena la Juve capolista contro il Catania.  Gli uomini di Conte sono nettamente favoriti ma faranno bene a non sottovalutare gli etnei guidati da Montella, anche se il loro successo è dato a 9,00.

Domenica nel lunch time appuntamento con una sfida salvezza molto importante come Lecce – Siena. La vittoria dei pugliesi paga 2,35 la posta, il pari è a 3,10, quota identica per il 2. Nel pomeriggio altro match cruciale per la parte destra della classifica tra Novara e Atalanta. Riuscirà Mondonico a ripetersi dopo l’exploit di San Siro? Si sbloccherà Denis dopo diverse domeniche di astinenza? Quote in grande equilibrio: 2,60 per il successo dei piemontesi, 3,15 per il pari, 2,70 per il 2.

La giornata si chiuderà con due posticipi serali. Al Friuli l’Udinese riceverà il Cagliari, in un test importante per capire le reali ambizioni di entrambe le squadre. Al Barbera infine si prospetta una bella sfida tra Palermo e Lazio. I rosanero vogliono confermare il loro ottimo ruolino di marcia tra le mure amiche, i romani cercano punti per consolidare il terzo posto in classifica.  Le quote danno un leggero vantaggio ai padroni di casa: l’1 è a 2,40, l’x a 3,30 e il 2 a 2,85.