Calcio quote Snai serie A anticipi 14 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Dopo le emozioni del turno infrasettimanale che si è concluso ieri sera con la preziosa vittoria del Bologna sul Cagliari per 1-0, domani è già tempo di tornare in campo per la Serie A italiana con i due anticipi della 33esima giornata.  Si tratta di due partite molto importanti.

La prima vede di fronte a San Siro alle 18 il Milan contro il Genoa. La squadra di Allegri continua la sua rincorsa alla Juve e spera di non dover più fare i conti con altri infortuni.  In difesa il tecnico toscano sembra intenzionato a schierare Nesta e Yepes, in attacco forse El Shaarawy sarà preferito a Robinho al fianco di Ibrahimovic. Boateng sembra di nuovo k.o, dovrebbe essere recuperato invece Van Bommel.  Cassano spera di mettere altri minuti nelle gambe, entrando magari nel secondo tempo.

Il Genoa del “Malesani 2″ cerca ancora la prima vittoria per tirarsi fuori urgentemente dalla zona retrocessione, affidandosi ai goal di Gilardino e Palacio. Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 1, 23, il pareggio a 5,75, il 2 addirittura a 11.

Alle 20.45 va in scena invece quello che si preannuncia un confronto molto interessante al Friuli tra Udinese e Inter.  I nerazzurri di Stramaccioni sono quasi obbligati al successo per poter ancora puntare al terzo posto, ma Guidolin e i suoi hanno lo stesso obiettivo e la possibilità di tagliare fuori una diretta concorrente. Samuel è k.o, torna Chivu centrale e Nagatomo si sposta a sinistra.  Quote in equilibrio: l’1 è dato a 2,35, il pari a 3,30 il 2 a 2,90.