Calcio quote Snai Serie A Tim 10 e 11 marzo

SerieAlogoTIM

Con gli anticipi di questa sera tra Napoli – Cagliari e Chievo – Inter, che permetteranno a nerazzurri e partenopei di prepararsi al meglio per le importanti sfide di Champions League che li attendono la prossima settimana, si è aperta una nuova giornata di campionato di Serie A.

Domani sera un altro anticipo promette spettacolo, quello alle 20.45 tra Palermo e Roma. I rosanero, digerita la sconfitta con il Milan, vorranno tornare a imporre la legge del Renzo Barbera, i giallorossi si giocano tutta la credibilità rimasta e le residue chances di acciuffare almeno un posto tra le prime cinque, dopo le pesanti sconfitte con Atalanta e Lazio. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2,50, il pari a 3,40, il 2 a 2,60.

Nel pomeriggio di domenica vi sono diverse sfide delicate soprattutto in chiave salvezza che promettono emozioni. Cesena – Siena rappresenta una sorta di ultima chiamata per i romagnoli che non possono fallire l’appuntamento con i 3 punti se vogliono coltivare ancora speranze di salvezza. I toscani ovviamente faranno di tutto invece per togliere dalla corsa una diretta concorrente. L’1 è a 2,75, il pari a 3,25, il 2 a 2,50.  Ci si gioca molto anche in Atalanta – Parma, due squadre che peraltro sembrano in un buono stato di forma. La vittoria della Dea vale 2,10 la posta, l’X è a 3,10, il 2 a 3,60.

Per quel che concerne la lotta scudetto invece impegno da non sottovalutare per la Juve a Genova, con la difesa praticamente da inventare tra infortuni e squalifiche, mentre tra i rossoblu è previsto il rientro di Gilardino.  La Snai vede comunque favoriti gli uomini di Conte (1 a 3,75, x a 3,40 e 2 a 1,95).