Calcio Quote Snai Serie A Tim 11 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Turno infrasettimanale per il campionato di calcio di Serie A, ormai entrato nella decisiva fase finale. Dopo l’anticipo di questa sera a Verona tra Chievo e Milan, con i rossoneri a caccia di riscatto e di una vittoria fondamentale domani alle 20.45 si gioca il resto delle partite, fatta eccezione per Bologna – Cagliari, posticipo serale di giovedì.

Il big match è ovviamente Juventus – Lazio. A Torino ci sono in palio punti pesantissimi sia per la corsa scudetto che per quella al terzo posto. I bianconeri, tornati primi in classifica, sono galvanizzati e fiduciosi, ma di fronte troveranno una squadra che sa di poter centrare una grande impresa conquistando la qualificazione ai preliminari di Champions. I padroni di casa in ogni caso sono nettamente favoriti. L’1 è dato a 1,40, il pari a 4,25 e il 2 addirittura a 8,00. Ricordiamo peraltro che la Juve non ha ancora perso una partita nel suo stadio.

Sempre per la zona Champions ed Europa League, all’Olimpico di Roma, va in scena una sorta di spareggio anticipato tra Roma e Udinese, dove soprattutto i giallorossi sono chiamati ad una buona prestazione per far dimenticare la pessima prova di Lecce. Il loro successo è dato 2, il pari a 3,40, il 2 a 3,60.

In un pari tra le due, forse spera il Napoli, che proverà invece a tornare al successo contro l’Atalanta al San Paolo.  Completano il quadro sfide delicate in chiave salvezza come Genoa – Cesena, con Malesani che ritorna a Marassi, Catania – Lecce, Parma- Novara e  Fiorentina – Palermo. L’Inter di Stramaccioni ospita il Siena.