Calcio quote Snai Serie A Tim 13 maggio 2012

SerieAlogoTIM

Domenica cala il sipario sul campionato di calcio di Serie A 2011/12. Lo scudetto è stato già matematicamente assegnato allo Juventus, ma restano ancora da emettere i verdetti definitivi per quel che riguarda accesso ai preliminari di Champions League e lotta per non retrocedere.

Le danze si apriranno alle 15 con tre partite: Fiorentina – Cagliari, Juventus – Atalanta e Milan – Novara. Sono sfide che non hanno molto da dire sulla classifica, la curiosità più grande probabilmente è legata ai bianconeri neocampioni d’Italia: riusciranno a mantenere l’imbattibilità anche all’ultima giornata? Secondo gli scommettitori Snai pare di sì: un successo dell’Atalanta infatti paga ben 13 volte la posta, quello degli uomini di Conte appena 1,25.

Alle 18 sarà la volta di Cesena – Roma e Parma – Bologna.  Menu più ricco ed interessante la sera alle 20.45. A Catania l’Udinese cercherà il punto che potrebbe assicuragli uno splendido terzo posto, ma non sarà semplice contro  la formazione di Montella. L’1 è dato a 3,60, il pareggio a  2,10, il 2 a 3,10.

Con le radio sintonizzate sul campo del Massimino saranno anche Lazio e Inter che si sfidano all’Olimpico e avrebbero una chance solo in caso di sconfitta dei friuliani, così come il Napoli impegnato al San Paolo contro il Siena che deve augurarsi oltre all’1 di Catania anche il 2 di Roma.

Un punto è quello che serve al Genoa per restare in A. L’obiettivo è conquistarlo contro il Palermo. L’1 è a 2,00, il pari a 2,40, il 2 a 6,50. Spera in un improbabile successo dei rosanero il Lecce di Cosmi che però per coltivare una piccola speranza dovrebbe necessariamente vincere a Verona contro il Chievo (il 2 vale 3 volte la posta).