Calcio quote Snai Serie A Tim

LegaSerieAlogoTIM

Dopo gli ultimi colpi di calciomercato, appuntamento infrasettimanale per la Serie A che riparte questa sera con l’anticipo allo stadio Tardini tra il Parma e la Juventus capolista. La squadra ducale con Donadoni in panchina ha ottenuto tre risultati utili consecutivi, ma la Juve ancora imbattuta non sarà certo intenzionata a fermare la sua corsa e punterà a mettere pressione al Milan. Le quote la vedono nettamente favorita: l’1 è dato a 4,75, il pareggio a 3,40 e il 2 a 1,75.

Domani alle 20.45 (ondata di gelo siberiano permettendo) altre partite molto interessanti e importanti per il futuro del campionato. Prima di tutto Lazio – Milan all’Olimpico,  classico match da tripla.  La vittoria dei biancocelesti è data a 3,25, il pari a 3,25 e il successo dei diavoli rossoneri a 2,25.

Non meno incerta e combattuta sembra presentarsi Bologna – Fiorentina.  I rossoblu con Pioli e il nuovo modulo viaggiano a velocità doppia rispetto a qualche mese fa, i viola invece attendono il contributo dei due nuovi attaccanti Amauri e El Hamdaoui per risalire in fretta la classifica. Le quote sono in equilibrio quasi perfetto: l’1 a 2,60 così come l’X, mentre il 2 è dato a 2,90.

Altro incontro che suscita attesa e curiosità è quello tra Cagliari e Roma al Sant’Elia.  I ragazzi di Ballardini saranno quelli ammirati contro la Juve o quelli deludenti contro il Milan? E Luis Enrique riuscirà a far tornare l’entusiasmo nella capitale dopo l’uscita dalla Coppa Italia e il deludente pareggio interno con il Bologna? L’1 paga 2,90, il pareggio 3,10, la vittoria dei giallorossi 2,45.

Giovedì sera la giornata si chiuderà con il posticipo tra Novara e Chievo (1 a 2,60, X a 3,25, 2 a 2,60): bentornato ad Emiliano Mondonico.