Calcio quote Snai serie A Tim 24 e 25 marzo 2012

LegaSerieAlogoTIM

Dopo la parentesi della Coppa Italia, che vedrà dunque Napoli e Juventus contendersi il trofeo a maggio allo Stadio Olimpico di Roma, torna l’appuntamento con il campionato di calcio di Serie A.

Domani si giocano due anticipi importanti sia in chiave scudetto che in chiave qualificazione alle coppe europee. Alle 18 a San Siro va in scena Milan – Roma, una sfida che promette gol e spettacolo. Le quote danno nettamente favoriti i rossoneri (l’1 è a 1,65, il pari a 3,75, il 2 a 5,00), ma i giallorossi sanno che in ballo c’è forse l’ultima possibilità di agganciare il treno per il terzo posto. Alle 20,45 il Palermo ospita l’Udinese e proverà a rialzare la testa dopo le ultime giornate non troppo positive. Quote in grande equilibrio: l’1 è a 2,50, il pareggio a 3,30, il 2 a 2,70.

Domenica pomeriggio è in programma un turno cruciale per la lotta salvezza: si scontrano tra loro infatti le ultime della classifica. Il Cesena fanalino di coda, che ormai ha più di un piede in serie B ospita il Parma di Donadoni che ha bisogno di tirarsi fuori al più presto dalle zone calde: l’1 è 3,30, l’X a 3,40, il 2 a 1,95.  Il Novara di Tesser invece, reduce da due sorprendenti vittorie consecutive riceve il Lecce di Cosmi in quello che è un vero e proprio spareggio nella rincorsa al quart’ultimo posto.  La classica partita da tripla (1 a 2,30, x a 3,30, successo esterno dei salentini a 3).

Non dimentichiamo poi Genoa – Fiorentina, match tra due grandi deluse che rischiano di diventare grandi pericolanti. Per chi perde potrebbero essere guai (1 a 2,30, il pari paga 2,90 volte la posta, 2 a 3,40).

Nel posticipo serale infine, appuntamento con il derby d’Italia Juventus – Inter. Gli uomini di Conte, che godono dei favori del pronostico (1,65), galvanizzati dalla vittoria in Coppa Italia, vogliono proseguire l’inseguimento al Milan, i nerazzurri si giocano le ultime chances di poter entrare in Europa League e Ranieri quelle di una difficile riconferma (2 a 5,00).