Calcio quote Snai serie A Tim 28 aprile 2012





Nuovo appuntamento con la Serie A sempre più vicina ai suoi verdetti. Domani e dopodomani il turno presenterà nuovamente sfide cruciali per quel che riguarda scudetto, salvezza e qualificazione alle prossime coppe europee.

Per quel che riguarda gli incontri di domani, sono in programma tre match.  Si comincia alle 18 con Cagliari  – Chievo e Palermo – Catania.  La prima partita vede i rossoblù probabilmente più motivati a fare bottino pieno perché sono ancora ad un punto dalla cosiddetta quota salvezza 42 e perché giocano dinanzi al loro pubblico.  I clivensi tuttavia, già salvi, hanno dimostrato nelle ultime giornate di voler comunque chiudere al meglio il campionato.  Le quote riflettono questa situazione: l’1 è dato a 1,90, il pareggio a 3,05, il 2 a 4,50.

Il derby delle isole sarà disputato invece da due formazioni in posizione tranquilla (a dire il vero non al 100% per il Palermo), ma sicuramente nessuna delle due ci starà a perdere. Entrambe peraltro devono riscattare le prestazioni un po’ opache delle ultime giornate. L’1 è dato a 2,20, il pari a 3,10, il 2 a 3,40.

In serata alle 20.45 si chiude con il derby del Sole tra Roma e Napoli, sfida che vale moltissimo in ottica Champions ed Europa League.  I giallorossi di Luis Enrique ci arrivano a pezzi, dopo una brutta sconfitta con la Fiorentina e conseguente contestazione. Inoltre dovranno fare a meno di tre pedine importanti come Lamela, Osvaldo e De Rossi, tutti squalificati.  Il Napoli invece sembra aver ritrovato morale e fiducia e punta deciso al colpaccio per avvicinarsi ulteriormente al terzo posto.  L’1 è dato a 2,65, il pari a 3,40, il 2 a 2,45.