Calcio quote Snai serie A Tim 29 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Dopo gli anticipi di oggi curiosamente finiti tutti con tre pareggi (Palermo  – Catania 1-1, Cagliari – Chievo 0-0, Roma  – Napoli 2-2) domani scende in campo il resto della Serie A.

Per quel che concerne la lotta scudetto, la Juve capolista è impegnata in quel di Novara ed è ovviamente strafavorita contro i virtualmente già retrocessi ragazzi di Tesser, i quali però hanno dimostrato di voler onorare il campionato fino alla fine. L’1 è dato addirittura a 12, la vittoria dei bianconeri appena a 1,25. In trasferta va anche il Milan che affronterà il Siena ormai salvo all’Artemio Franchi. Pure i rossoneri chiaramente godono dei favori del pronostico (il 2 vale 1,60 la posta, l’1 paga 5,50).

La sfida per la salvezza invece vivrà emozioni palpitanti soprattutto su due campi. Il primo è quello del Lecce dove i salentini ospiteranno il Parma di Donadoni e avranno un solo risultato utile, la conquista dei tre punti, altrimenti la loro missione diventerà davvero impossibile. L’1 è dato a 1,90, il pari a 3,50, il 2 a 3,80. A Bologna invece, nel match in programma alle 12.30 cercherà punti pesanti  e fondamentali per restare nella massima serie il Genoa di De Canio. Quote in equilibrio: l’1 è dato a 2,60, il pari  e il 2 a 2,90.

La giornata si chiuderà alle 20.45 con il posticipo al Friuli tra Udinese e Lazio, con in palio una fetta importante del terzo posto in campionato che consentirà di giocare i preliminari di Champions.  Nessuno vorrà perdere, anche alla luce del pari del Napoli. Il successo dei friuliani è dato a 2,20, il pareggio e il colpo esterno dei biancocelesti valgono 3,25 la posta.