Calcio quote Snai serie A TIM

LegaSerieAlogoTIM

Questa settimana la giornata di Serie A si presenta in versione “più spezzatino che mai” e potrebbe riservare ancora sorprese a causa della nuova ondata di gelo che si è abbattuta nelle ultime ore sulla nostra penisola. A rischio in particolare potrebbero essere Bologna – Juventus, prevista domenica alle 20.45 (ma i due club avrebbero già chiesto di anticiparla al pomeriggio) e Parma – Fiorentina.

Il turno, che ha avuto il suo spumeggiante antipasto ieri con Lazio- Cesena terminata 3 a 2 per i biancocelesti, salvo imprevisti, dovrebbe prevedere per domani alle  ore 18 il big match Udinese – Milan.  I friuliani in casa si sono dimostrati praticamente imbattibili e vorranno riprendere la marcia dopo lo stop di Firenze, ma il Milan avrà altrettante motivazioni per cercare i 3 punti, pur dovendo fare i conti con l’infermeria piena  e la squalifica di Ibrahimovic. Quote in bilico come c’era da aspettarsi: l’1 è dato a 2,50, il pareggio a 3,30, il successo dei rossoneri a 2,70.

In serata l’altro anticipo è il derby delle isole tra Cagliari e Palermo, due squadre in buona forma. I rosanero proveranno a inseguire la prima vittoria esterna, ma dovranno fare a meno – notizia delle ultime ore – di Miccoli, infortunato.  L’1 paga 2,10 la posta, il 2 è a 3,60.

Tra le partite di domenica potrebbe essere stuzzicante scommettere su Catania – Genoa, un incontro in grado di riservare goal e spettacolo. Il successo degli etnei è dato a 2,20, il pari a 3, 10, il 2 a 3,60.

Lunedì sera ci sono infine in programma due posticipi: Napoli – Chievo e Siena – Roma. Quest’ultimo ha quote interessanti: 1  e X a 3,20, vittoria dei giallorossi a 2,25.