Calcio quote Snai Serie A Tim

LegaSerieAlogoTIM

In attesa degli ultimi colpi del calciomercato, giunge il momento della prima giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie A.

Alle 18 di domani nel primo anticipo interessante sfida tra Catania e Parma. La formazione di Montella deve riscattare il passo falso al Friuli di domenica scorsa, mentre Donadoni vorrebbe conquistare il terzo risultato utile consecutivo. L’1 paga 2,05 la posta, il pareggio è dato a 3,  il 2 a 4.

In serata big match tra la Juve capolista e l’Udinese di Guidolin, terza  in classifica. Le quote vedono nettamente favoriti gli uomini di Conte, ma probabilmente vincere non sarà, come si suol dire, una passeggiata di salute (1 a 1,60, pari a 3,60, successo degli ospiti a 5,75).

Domenica pomeriggio una partita che potrebbe regalare spettacolo e diversi è gol è Genoa – Napoli. I rossoblu con Marino sono ancora alla ricerca degli equilibri giusti, mentre il Napoli, galvanizzato dal successo in Coppa Italia contro l’Inter, vuole assolutamente iniziare a convincere anche in campionato. Quote molto equilibrate: 3,15 per l’1, 3,30 per il pari, 2,20 per il 2.

Altro match interessante è sicuramente la sfida salvezza tra Cesena e Atalanta. I romagnoli devono dimostrare dinanzi al proprio pubblico di aver smaltito la pesante sconfitta di Roma, i nerazzurri vogliono tornare a far punti dopo tre battute d’arresto consecutive. L’1 è a 2,60, il pareggio a 3, la vittoria della Dea a 2,80. Chiudiamo con la curiosità della quota più alta, che è assegnata per  il successo del Cagliari sul campo del Milan nel posticipo delle 20.45: vale 10 volte la posta.