Calcio Quote Snai Serie A Tim Domenica 5 febbraio

LegaSerieAlogoTIM

L’eccezionale ondata di gelo che ha colpito la nostra penisola ha provocato una serie di stravolgimenti nei calendari dei campionati, Serie A inclusa. Già saltate metà delle partite della scorsa giornata, ieri è giunta notizia del rinvio di Cesena – Catania, che doveva essere uno degli anticipi di oggi.

Per ora il resto dei match è stato confermato, ma è chiaro che fino all’ultimo non sono esclusi altri rinvii se dovessero intensificarsi le precipitazioni nevose.  La nota curiosa è che questa situazione particolare ha portato ad annullare anticipi e posticipi e così, ad eccezione di Genoa –Lazio, programmata per il lunch time (1 a 2,40, pareggio a 3,30, 2  a 2,80) giocano tutti alle 15 come ai vecchi tempi, per il piacere di chi non ha  mai digerito “lo spezzatino”.

Tra gli incontri di questo turno spicca senz’altro Roma – Inter, confronto che si annuncia molto combattuto da due grandi deluse che vogliono assolutamente rilanciarsi. La vittoria dei giallorossi è data a 2,40, l’X è a 3,30, il 2 a 2,80.

Poi abbiamo un “appetitoso” Milan – Napoli. La squadra di Allegri deve dimostrare di essere pronta a riprendere l’inseguimento alla Juve (che ospita in casa il Siena ed è nettamente favorita) dopo la battuta di arresto contro la Lazio, quella di Mazzarri vuole allontanare le critiche per un campionato non all’altezza delle aspettative e delle prestazioni in Champions. L’1 è a 1,75, il pari a 3,40, il successo dei partenopei paga ben 4,75 la posta.

Spettacolo potrebbe esserci infine in Fiorentina – Udinese. Quote in grande equilibrio: l’1 è dato a 2,40, il pareggio è 3,20 e il 2 a 2,90.