Calcio scommesse quote Snai finale Barcellona – Manchester United Champions League 2011

finale champion league 2011 manchester barcellona data ora dove tv quote snai

Archiviato il passaggio di turno alla finale della Champions League 2011, il Manchester United di sir Alex Ferguson incontrerà il Barcellona per quella che sembra essere una sfida intrigante e forse, per la gioia degli scommettitori, anche ricca di sorprese.

Eh si, perché sono state pubblicate le quote Snai per la vincente Champions League dalla finale Barcellona – Manchester United che si giocherà il prossimo 28 maggio 2011 presso lo stadio Wembley di Londra: strafavorita alla vittoria finale è il Barcellona, pagata 1.40 volte la quota di gioco, mentre il Manchester United è dato a 2.65.

A questo punto vorremmo chiedere a voi lettori cosa ne pensate di questi pronostici dei bookmakers, in particolare, se tra di voi c’è qualche appassionato di calcio internazionale, ci faccia sapere se il Manchester United è davvero così in svantaggio rispetto al Barcellona.

Personalmente penso che la finale sarà un grandissimo confronto tra la vecchia scuola di calcio giocato, quella di Ferguson, anni ’90, fatta di gioco fisico, intelligente, in riga con la lettura della partita, e quella di Guardiola, scuola moderna, ribaltina, imprevedibile, ribelle e geniale.

Il Barcellona è il Barcellona, si sa, ma lo United nelle ultime fasi di Champions League si è dimostrato essere una macchina da gioco. A questo punto un pensierino su un risultato esatto per 0-2 o 1-2 a favore degli inglesi ce lo farei. Voi che ne dite?