Calcio Serie A quote Snai 1 settembre 2012

SerieAlogoTIM

Sabato riparte il campionato di calcio di Serie A con i primi due anticipi della seconda giornata.  Il primo, in programma alle ore 18, vedrà la sfida tra le due neopromosse Torino e Pescara.

I granata, reduci dal pareggio esterno a Siena, hanno presentato proprio oggi Alessio Cerci giunto in comproprietà dalla Fiorentina, domani dovrebbero annunciare ufficialmente anche l’arrivo del talento montenegrino Bakic e sperano di esordire davanti ai loto tifosi con una vittoria.

Gli abruzzesi devono assolutamente riscattare il pesante 0-3 rimediato all’Adriatico al debutto. Stroppa si augura che arrivi da Spalato il visto per poter schierare Vukusic e nel frattempo i dirigenti lavorano  sul mercato per qualche altro rinforzo in extremis.  I padroni di casa per la Snai sono nettamente favoriti. L’1 è dato a 1,80, il pareggio a 3,30,  la vittoria dei biancazzurri a 4,75.

Al Dall’Ara di Bologna alle 20.45 si confronteranno invece il Bologna e il Milan.  I rossoblù non stanno vivendo una vigilia molto serena e vi sono state delle dure contestazioni dei tifosi nei confronti del presidente Guaraldi, accusato di non investire abbastanza per rinforzare la squadra. La telenovela Ramirez indubbiamente non aiuta, ma intanto l’acquisto di Pazienza sembra in dirittura d’arrivo e anche Floccari potrebbe essere un obiettivo raggiungibile entro il 31 per l’attacco. Pioli dovrà fare a meno di Natali e di Perez, il primo squalificato del campionato.

Acque  leggermente agitate anche per la squadra di Allegri che ha l’obbligo di muovere la classifica e dimenticare la sconfitta a San Siro contro la Sampdoria che aveva provocato molti malumori. In settimana però la società si è data davvero da fare sul mercato piazzando i due colpi Bojan e Niang.  Lo spagnolo peraltro potrebbe essere lanciato anche subito in campo considerando l’infortunio di Robinho, fermo ai box per almeno tre settimane.  Il successo del Bologna è dato a 3,50, a 3,30 c’è il pari, mentre il 2 vale 2,05 la posta.