Calcio Serie A quote Snai 15 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Dopo gli anticipi di questa sera che vedono scontrarsi Milan e Genoa a San Siro e Udinese e Inter  in serata allo stadio Friuli, scendono in campo domani le altre squadre di Serie A. La Juventus capolista è impegnata sul terreno del Cesena già virtualmente retrocesso. Il 2 sembra scontato (e infatti è dato a 1,25), ma Mutu e compagni hanno già dimostrato domenica scorsa di giocare sereni senza aver nulla da perdere. La vittoria dei romagnoli comunque è altamente improbabile e paga 11 volte la posta.

Un campo caldissimo è quello di Lecce dove i giallorossi di Cosmi cercano punti fondamentali per la salvezza contro un Napoli ferito e “rimbrottato” da De Laurentiis dopo la figuraccia in casa con l’Atalanta. I partenopei credono ancora di raggiungere il terzo posto o prevarranno le motivazioni dei salentini? Le quote mostrano un grande equilibrio: l’1 è dato a 2,60, il pari a 3,40 e il 2 a 2,50.

Altro match delicato in chiave salvezza è quello tra Siena e Bologna: chi vince è praticamente certo di restare nella massima serie. L’1 paga 2,20 la posta, il pari è a 2,45 e il 2 a 4,75.

Il posticipo delle 20.45 mette infine di fronte Roma e Fiorentina, entrambe “assetate” di vittoria: i giallorossi per continuare a sognare la zona Champions e magari strappare il sogno europeo ai cugini biancocelesti, i viola perché hanno solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione in un campionato amaro che non possono permettersi diventi drammatico dal punto di vista sportivo.  L’1 è dato a 1,55,  il pareggio a 3,75, il 2 a 6.