Calcio Serie A quote Snai 21 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Dopo la doverosa sospensione in seguito alla tragica scomparsa del centrocampista del Livorno Piermario Morosini, i cui funerali si sono svolti oggi a Bergamo, torna il campionato di Serie A che propone nel prossimo week-end la 34° giornata, mentre la 33a verrà recuperata subito dopo con un turno infrasettimanale. In questo post diamo un’occhiata ai quattro anticipi di sabato.

Alle 18 si parte con Chievo  – Udinese e Parma – Cagliari.  Il primo match vede di fronte una squadra praticamente salva e una che invece è in piena lotta per il terzo posto. Logico pensare che i bianconeri di Guidolin abbiano più motivazioni, ma i clivensi giustamente non vorranno fare regali nel loro stadio. L’1 è dato a 3,00, stessa quota per il pareggio, il 2 a 2,45.

Ci si attende una partita combattuta a Parma, dove entrambe le compagini sono alla ricerca di punti pesanti per chiudere il discorso salvezza.  Le quote vedono favoriti i crociati allenati da Donadoni: l’1 è dato a 2,15, il pari a 2,60, il 2 a 4,50.

Alle 20.45 scenderanno in campo invece al San Paolo Napoli e Novara. L’esito sembra scontatissimo e lo dimostra la quota assegnata alla vittoria degli ospiti: 12,00.  Molto alta anche quella del pareggio (5,75),  bassissima quella dell’1 (1,23).  Siamo certi comunque che il Novara onorerà l’impegno.

Alla stessa ora a Catania andrà in scena il confronto tra quelle che forse si possono considerare le due squadre rivelazione di questo campionato. I ragazzi di Montella affronteranno infatti l’Atalanta di Colantuono. Novanta minuti che promettono goal e spettacolo. L’1 è dato a 2,25, il pareggio a 2,65, il 2 a 4,00.