Calcio quote Snai Serie A 22 aprile 2012

LegaSerieAlogoTIM

Si apre oggi con quattro anticipi la 34° giornata del  campionato di calcio di Serie A. Delle  quote delle partite odierne (Chievo – Udinese, Parma – Cagliari, Napoli – Novara e Catania – Atalanta) abbiamo già parlato, stavolta ci concentriamo  quindi sui match in programma domani.

Si comincia al lunch time con un interessante Fiorentina  – Inter.  I viola sono obbligati a vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione, malgrado assenze pesanti come quelle di Vargas (per lui stagione già finita), Amauri (squalificato) e di Jovetic, anche se il montenegrino proverà fino all’ultimo un improbabile recupero.  I nerazzurri però dicono di voler credere ancora al terzo posto e per questo cercheranno i tre punti con il tridente Alvarez – Milito  – Zarate. Chi avrà la meglio? L’1 è dato a 2,75, il pari a 3,30, il 2 a 2,45.

Nel pomeriggio riflettori puntati su San Siro dove il Milan riceve il Bologna per proseguire la rincorsa alla Juve. La differenza di motivazioni tra le due squadre (i rossoblu sono ormai tranquilli) è abbastanza evidente ed espressa chiaramente dalle quote. La vittoria di Ibra e compagni vale 1,20 la posta, quella dei ragazzi di Pioli ben 13.

Uno scontro cruciale per la lotta salvezza va in scena a Marassi tra Genoa e Siena.  Malesani cerca la  vittoria liberatoria, a Sannino potrebbe andar benissimo anche il pari.  L’1 è dato a 2,10, l’X a 3,10, il 2 a 3,80.  Partita delicata anche all’Olimpico tra Lazio e Lecce, mentre meno tensioni sicuramente ci saranno in Cesena – Palermo.

Il match clou è in ogni caso il posticipo delle 20.45 tra Juventus e Roma.  I bianconeri si giocano una fetta importante di scudetto, i giallorossi gran parte delle chances di arrivare ai preliminari di Champions. Per la Snai i bianconeri sono decisamente favoriti: l’1 è dato a 1,45, il pareggio a 4,50, il 2 a 6,25.