Calcio Serie A Quote Snai 25 -26 febbraio

LegaSerieAlogoTIM

L’appuntamento con il campionato di calcio di Serie A riserva per questa giornata l’evento atteso ormai da diverso tempo. Domani infatti, in uno dei due anticipi, scendono in campo Milan e Juventus per la partitissima scudetto.

I due allenatori gettano acqua sul fuoco affermando che non si tratta di una tappa decisiva per l’assegnazione del tricolore, ma se questo da una parte è vero perché mancano ancora tanti turni alla fine del torneo, dall’altra la spinta psicologica che può dare un risultato positivo vale forse più dei tre punti in palio che comunque hanno  sempre il loro bel peso.

I rossoneri si presentano senza Ibra (molte le polemiche per la conferma delle tre giornate di squalifica), ma in ottima forma e con il morale in ripresa. Gli uomini di Conte tuttavia sembrano fiduciosi e proveranno nuovamente a fare il colpaccio come già accaduto in Coppa Italia.  Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è dato a 2,20, il pari a 3,20 e il 2 a 3,30.

Tra i match della domenica pomeriggio degni di particolare interesse si annunciano Atalanta  – Roma e Siena – Palermo.  Nel primo, su un campo per tradizione molto ostico, la squadra di Luis Enrique è chiamata alla prova di maturità: bisogna capire se veramente i giallorossi potranno lottare per il terzo posto o accontentarsi di posizioni di rincalzo. L’1 paga 2,85 la posta, il pari 3,25, il 2 è a 2,40.  Nella città toscana invece, Calaiò e compagni sono chiamati obbligatoriamente a fare punti, ma di fronte avranno un Palermo che ultimamente sta acquisendo maggiore fiducia e reduce dalla cinquina rifilata alla Lazio.  L’1 è a 2,25, l’X a 3,10, il 2 a 3,25.

Alle 20.45 saranno ben tre i posticipi, molto stuzzicanti  Lazio  – Fiorentina (2,05; 3,25; 3,60) e Napoli  – Inter (1,80; 3,60; 4,15).