Calcio Serie A Tim quote Snai

dakar

Dopo la tradizionale sosta invernale durante le vacanze natalizie torna l’appuntamento con il campionato di calcio di Serie A.

Si riparte domani con l’anticipo tra Siena e Lazio. I padroni di casa hanno bisogno di ritrovare lo smalto di inizio stagione, i biancocelesti di Reja vogliono dimostrare di poter valere le zone alte della classifica. Si tratta di una sfida incerta e delicata e lo dimostrano anche le quote. L’1 è dato a 3,05, il pareggio a 3,15, il 2 a 2,35.

Le due capoliste Milan e Juve sono impegnate entrambe domenica pomeriggio in trasferta. Apparentemente il compito più semplice sarebbe quello dei bianconeri di scena a Lecce con il nuovo acquisto Marco Borriello, ma non bisogna sottovalutare i salentini che con Cosmi in panchina hanno mostrato grinta da vendere nelle ultime uscite pur raccogliendo pochi punti. Il loro successo comunque paga ben 7 volte la posta, quello degli uomini di Conte è quotato appena 1,50, il pari è a 3,75.

I rossoneri se la vedranno invece a Bergamo con l’Atalanta di Colantuono che dovrà dimostrare di aver metabolizzato al meglio il caso Doni. L’1 dei nerazzurri è dato a 5,75, il 2 a 1,63. Aspettando Tevez, sul quale però nelle ultime ore sembra piombata anche l’Inter e il rientro a pieno ritmo di Gattuso…

Di grande interesse infine sarà il posticipo serale delle 20.45 tra Palermo e Napoli.  I rosanero viaggiano ad un ritmo impressionante tra le mura amiche e certamente per la truppa di Mazzarri, arricchita dall’arrivo del cileno Vargas non sarà facile spuntarla. Ecco le quote: 1 a 2,90, pareggio a 3,25, successo partenopeo a 2,35.