Cash game poker Italia 18 luglio 2011

cash game poker italia news 2011

Come ci ricordano i colleghi di TexasHoldeMania, del cash game poker in Italia se ne parla da circa un anno e oggi, giunti al mese di giugno 2011, abbiamo finalmente una data su quando sarà disponibile nel nostro Paese: quella del 18 luglio 2011! Si va così a chiudere un cerchio della durata di circa un anno riguardante il rilascio della modalità di gioco cash game per il poker online in Italia. L’estate scorsa, infatti, girava voce che il cash game poker sarebbe arrivato nel nostro Paese in quel dell’autunno inverno 2010; da lì poi si aspettava una release per i primi mesi di marzo, quindi si segnalava maggio come ultimo mese disponibile.

E oggi, per via di una comunicazione ufficiale della AAMS, dovremmo finalmente esserci. Le maggiori poker room  adotteranno fin da subito la nuova modalità di gioco, i buy-in aumenteranno fino a 250 euro, e il tetto per il re-buy del cash game sarà di 1000 euro. Una notizia che senza dubbio fa bene al mercato del poker online, che ha subito un rallentamento negli ultimi mesi.

Si prevede che il cash game porti una ventata di aria fresca nel business, e in rete cominciano già a circolare stime e nuovi interventi da parte dei siti Internet di informazione che si cimentano con manuali e guide utili per chigioca. Noi di Games10 non facciamo niente di tutto questo, vi segnaliamo però un importante fattore di pericolo: c’è il rischio che gli “squali” mangino tutti i pesciolini del cash game poker! Ovvero, migliaia di giocatori giocano alla modalità cash game già da tempo, e conoscono la tipologia di gioco molto meglio dei milioni di utenti che nei primi giorni di cash game in Italia si presenteranno ai tavoli verdi. Se non giocheranno con cautela, gli inesperti saranno letteralmente spennati dai giocatori esperti, che non aspettano altro questa alba del cash game per gustarsi l’handicap di esperienza. Preso nota?