Casinò Campione d’Italia aprile 2012: Roulette Experience, l’emozione più grande

Dalla roulette online ai veri tavoli, quelli, anzi, che vantano un’illustre tradizione come al Casinò Campione d’Italia. Si chiama “Roulette Experience” ed è il frutto della sinergia tra la casa da gioco dell’exclave e Sisal, una collaborazione che mette a frutto esperienze e competenze convergenti. Sisal le roulette online, dove si è sviluppata per un mese una competizione che ha raccolto larghissime adesioni con il traguardo, riservato ai cinquanta giocatori che hanno totalizzato il migliore punteggio, di una sessione ai tavoli del Casinò campionese.

L’appuntamento, per questa inedita finale live, è per sabato 14 aprile, quando “Roulette Experience” celebrerà la gara decisiva in un’ atmosfera insolita per i giocatori online cui si prospetta l’emozione diversa e particolare che deriva da quell’insieme di classe e professionalità che solo ai tavoli veri si può provare.

Anche perché la finale riserva un trattamento di assoluta signorilità e i cinquanta giocatori ammessi potranno goderne, in sovrappiù all’emozione della roulette vera. “E’ un’opportunità – sottolinea l’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, Carlo Pagan, che vuole dimostrare le potenzialità di una combinazione tra forme di gioco nuove e classiche in grado di offrire ai giocatori quell’emozione in più che è parte, appunto, del gioco: un ambito dove il Casinò rivendica una primogenitura che ha soltanto bisogno di essere scoperta da un pubblico che la rinnovi”. “Roulette Experience”, insomma, è il battistrada di quelle novità con le quali il Casinò Campione d’Italia si conferma irrinunciabile riferimento in un settore in continua trasformazione.