Casino Sanremo, rinnovo e iniziative contro la crisi

roulette

Sono tempi difficili per i nostri casino terrestri. Anche il dato del secondo trimeste del 2012 vede un calo della clientela abbastanza significativo con una perdita media del 19%. I proprietari però non si abbattono e cercano la strada del rinnovamento e del miglioramento dell’offerta per reagire alla crisi.

E’ il caso ad esempio del Casino di Sanremo che di recente ha aggiornato il suo sito in modo importante. Nuova grafica e nuovi contenuti a disposizione della clientela internazionale.

“Quello che presentiamo non è solo il nuovo sito: è lo specchio del Casinò in progress che stiamo realizzando”, ha dichiarato il presidente Giuseppe Di Meco. Il direttore delle Operazioni Enrico Bianchi ha commentato: “E’ l’inizio di un percorso che vedrà un costante arricchimento della proposta di funzioni e servizi. Nei prossimi mesi avremo novità importanti sia sul fronte delle integrazioni con le piattaforme del gioco on-line sia sul fronte dei servizi al pubblico, con l’attivazione di collegamenti con i social network, con sistemi di e-commerce e l’attivazione di servizi dedicati alla clientela business.”

L’obiettivo è quello di essere di avere una comunicazione al pubblico più immediata ed efficace, sia per gli eventi strettamente legati alla gioco, sia per gli appuntamenti culturali e per le iniziative collegate al territorio.

E’ stata inoltre inaugurata ieri  presso le sale della casa da gioco italiana, la mostra di pittura di Moshkalo Gennady. Considerato un grande interprete dell’avanguardia russa,  Moshkalo è un artista che rappresenta una grande realtà del mercato internazionale, ponendosi tra i cinque artisti più quotati nel suo Paese.