Champions League Udinese – Braga quote Snai 28 agosto 2012

Champions_League

L’appuntamento con la storia per l’Udinese e per tutti i suoi sostenitori è fissato per domani sera alle 20.45 quando allo stadio Friuli andrà in scena il ritorno del turno preliminare di Champions League che vede la squadra italiana opposta al Braga. In palio c’è l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea per club.

Dopo l’1-1 maturato all’andata in terra portoghese, i bianconeri partono con i favori del pronostico, ma come giustamente ha sottolineato l’allenatore Guidolin, bisognerà fare qualcosa in più per meritarsi il passaggio del turno  ed evitare di farsi schiacciare troppo dagli avversari come accaduto nel secondo tempo in occasione del primo confronto.

In campionato contro la Fiorentina c’è stato ampio turnover per i bianconeri che hanno ceduto per 2-1 ai viola al novantunesimo, ora però non si può sbagliare. La formazione dovrebbe essere quella tipo con il ritorno di Totò Di Natale in avanti a guidare l’attacco, l’unico dubbio riguarda la presenza di Pinzi che lamenta dolori ad una gamba.

Per la Snai la vittoria dell’Udinese è data a 1,95, il pareggio è a 3,30 e il 2 a 3,60.  Per quel che riguarda gli altri match in programma domani ricordiamo Panathinaikos – Malaga (1 a 2,35, pari a 3,30, vittoria esterna a 2,75) che potrebbe essere l’ultima partita di Maresca con gli spagnoli prima del passaggio alla Samp e Maribor – Dinamo Zagabria (2,60; 3,30; 2,45).

Mercoledì il Lille dovrà provare a ribaltare il risultato maturato in Danimarca contro il Copenhagen (1,40; 4,25; 7,00) e si annuncia una grande battaglia tra Fenerbahce e Spartak Mosca (partita visibile in chiaro su Italia 1): 1 a 2,25, pari a 3,30, 2 a 2,90.