Con Totosì 250 euro di bonus fino al 30 Giugno

I giocatori più assidui di poker e casinò  online, sanno bene che ci sono due tipi di bonus di benvenuto: i “gettoni” (quelli da 5, 10, 20 euro) e i “bonus potenti”, quelli da 250 euro, o giù di lì.

Un bonus di questo genere lo ha attivato, per questa estate, Totosì, attraverso la formula del bonus cash back, ovvero del rimborso di 250 euro sulle perdite del nuovo giocatore.

Accedendo al seguente link puoi scoprire tutte le informazioni riguardanti i Termini e le Condizioni della strepitosa offerta.

Si può iniziare a giocare subito, oppure ci si registra, e con un paio di clic si effettua la prima ricarica e si scommette.

Le perdite nette rimborsate da questo “bonus potente” di 250 euro, vengono determinate dalla differenza tra perdite e vincite della settimana di riferimento. L’accredito del bonus viene poi su base settimanale, entro il mercoledì successivo alla settimana di riferimento.

Insomma, l’iniziativa, valida fino al 30 giugno 2013 (affrettatevi!) è talmente invitante quanto semplice da attivare, e vi consiglio di dare una occhiata a questa sala da gioco Totosi (inserire hyperlink landing page che verrà fornito), il cui nome, da solo, offre il 101% delle garanzie per i giocatori i quali, se ne avessero bisogno, potranno sempre dare una occhiata al bellissimo spot girato con Alberto Rondina, il campione europeo di Kitesurf 2010.

Potete vedere qui lo spot che si intitola “Alberto Rondina – Accende la sua sfida con Totosì” e contiene un’ intervista dove il campione parla di sport acquatici. Ne approfittiamo anche per dirvi che Rondina, testimonial di Totosì, parteciperà giusto la prossima settimana al Kitesurf Freestyle World Cup 2013, di scena nella Laguna dello Stagnone di Marsala dal 25 al 30 giugno.

Registrati a Totosì per ricevere anche tu il bonus!