Euro 2012 quote Snai Polonia – Grecia e Russia – Repubblica Ceca

UEFA_Euro_2012_logo

Comincia domani la grande avventura di Euro 2012, l’appuntamento più atteso dell’estate per tutti i calciofili del Vecchio Continente.  Nella giornata di apertura scendono in campo le squadre del girone A, un raggruppamento senza big del calcio europeo che comunque appare molto equilibrato. Alle 18 il calcio d’inizia della rassegna continentale spetterà ai padroni di casa della Polonia contro la Grecia.

I polacchi naturalmente vogliono far bene davanti ai loro tifosi e sperano in un gran contributo del loro bomber Lewandowski e del capitano Blaszczykowski.  I greci d’altra parte non vorranno certo fare la parte della vittima sacrificale e anche se la squadra non è ai livelli di qualche anno fa hanno dichiarato comunque di voler arrivare almeno alla prima fase ad eliminazione diretta. Le quote Snai come prevedibile vedono favoriti i biancorossi: il loro successo è dato a 1,95, il pareggio vale 3,20 la posta, il 2 è dato a 4.

Alle 20.45 scenderanno in campo invece Russia e Repubblica Ceca.  La squadra guidata da Advocaat è reduce dalla bella affermazione per 3-0 sugli azzurri che ovviamente ha dato fiducia e morale.  Si punta molto sulla solidità del blocco Zenit San Pietroburgo e sulla fantasia di Arshavin.

La Repubblica Ceca ha recuperato in extremis Tomas Rosicky, il cui carisma è fondamentale per la selezione che conta poi sui gol dell’esperto Baros e sulla sicurezza che può dare Cech in porta. I bookmakers ritengono più probabile la vittoria dei russi che è data a 2,10. Il pari è a 3,20, mentre i tre punti conquistati dai cechi valgono 3,50 la posta.