Gratta&Vinci: nuovo gioco online “L’oro dei fondali”

Logo_Gratta_e_vinci

Da questa settimana c’è una novità per tutti gli appassionati di Gratta & Vinci anche nelle versioni online. E’ stato infatti lanciato sul web un nuovo gioco dal tema estivo, che ha per protagonista un sub che cerca di fotografare i pesci sul fondo del mare. Da qui il titolo: “L’oro dei fondali online”.

La meccanica è molto semplice. Per giocare infatti bisogna fotografare con il clic del nostro mouse tre pesci a scelta e sperare che uno o più di questi siano uguali a quelli che si trovano sotto all’apposito riquadro denominato “i pesci fortunati”. In questo caso si possono vincere 3 euro per 1 pesce, 100 euro per 2 pesci e la ragguardevole cifra di 10.000 euro per 3 pesci. Fin qui la prima parte del gioco.

La seconda invece consiste nell’aprire due ostriche che sono posizionate in basso e che permettono di concorrere per altre opportunità di vincita, se al loro interno si scoprono delle perle. Ecco tutte le varie combinazioni possibili.  Nel caso il giocatore ottenga nessun pesce e 1 perla si vincono 5 euro; 1 pesce e 1 perla dà diritto a 10 euro; nessun pesce e 2 perle  a 20 euro; 1 pesce e 2 perle  a 50 euro; 2 pesci e 1 perla  a 500 euro; 2 pesci e 2 perle a 1000 euro; 3 pesci e 1 perla a 50.000 euro; 3 pesci e 2 perle consentono addirittura di guadagnare ben 200.000 euro.

Per chi non ama la suspence e vuol saltare tutti i passaggi previsti esiste anche una modalità di gioco istantanea che, a differenza di quella classica,  permette con un solo click di arrivare alla schermata finale. Ricordate sempre di giocare responsabilmente.