Londra 2012 Calcio quote Snai

Olympic_flag

Mentre i club della nostra serie A sono ancora impegnati nella preparazione e nelle amichevoli estive, alle Olimpiadi di Londra 2012 entrano nella fase decisiva i tornei di calcio femminile e maschile. Ultime ore a disposizione dunque per chi vuol tentare una scommessa.

Stasera sono in programma le semifinali delle donne (stadi pieni pure per le loro partite!) che propongono due confronti molto interessanti: la Francia, da molti considerata la rivelazione del torneo, affronta le giapponesi campionesse del mondo in carica. L’altro match invece sarà quasi un “derby” continentale tra Stati Uniti e Canada.

Per la Snai sono proprio le statunitensi le favoritissime per la vittoria finale e quotate a 1,60. Segue il Giappone a 4,50, quindi la Francia a 5,00. Chiudono le canadesi a 12.

Domani invece toccherà alle semifinali maschili: Giappone – Messico e Brasile – Corea del Sud.  Neymar, Pato e compagni sono, come ampiamente prevedibile alla vigilia,  i pretendenti numero uno all’oro olimpico e la quota di 1,40 lo testimonia ampiamente. Tuttavia bisognerà stare attenti a non distrarsi come in parte già accaduto nei quarti di finale contro l’Honduras superato faticosamente solo per 3-2 in una competizione che ha visto già eliminazioni clamorose come quelle della Spagna e dell’Uruguay di Edinson Cavani.

I verdeoro peraltro affronteranno la Corea del Sud che a sorpresa nell’ultimo turno ha superato ai rigori la Gran Bretagna padrona di casa. Dietro il Brasile, la Snai colloca il Messico (che nei quarti ha avuto la meglio nei supplementari sull’ottimo Senegal) a 6, quindi c’è il Giappone a 7 e la Corea a 10.