Mercato Poker Pro 2013: Winga in controtendenza

tavolo2

In controtendenza rispetto ai non pochi cambiamenti nel campo delle sponsorizzazioni pokeristiche, Winga – portale di eGaming del gruppo Buongiorno – rinnova tutti i contratti del proprio Team Poker PRO.

“RoccoPalumbo”, “Invernomut0” e “Carmilla89” anche per quest’anno rappresenteranno in Italia, in Europa e nel mondo in tornei live e online il Team PRO di Winga Poker.

Rocco “RoccoPalumbo” Palumbo, campione del mondo in carica e vincitore del braccialetto alle WSOP 2012 nell’evento 44, il primo italiano dalla nascita del .it nel 2008, 2° posto al Mega Event nell’ambito del WPT Venice Grand Prix 2012, ITM nei side event dell’EPT di Campione e all’EPT Grand Final a Montecarlo, 4° posto al main event dell’IPT Campione oltre a numerose vittorie e tavoli finali nei principali tornei garantiti online e appena premiato “Italian Player of the Year” da Card Player.

Vito “Invernomut0” Planeta, nome storico del poker .it e fresco runner-up dell’ultimo IPT di Campione, uno dei giocatori più vincenti della storia nel panorama pokeristico italiano negli MTT, vincitore di tutti i maggiori tornei garantiti sulle principali piattaforme italiane.

Carlotta “carmilla89” Ceccatelli, una tra i migliori cash player high stakes in Italia e la miglior giocatrice della specialità.

In attesa di scoprire il calendario degli appuntamenti della stagione pokeristica 2013 italiana e internazionale, i Winga Poker PRO saranno presenti al prossimo IPT di Saint Vincent previsto per fine febbraio.

Infine, un ringraziamento e in bocca al lupo speciale a Sebastiano “tommasodurrr” Ventoso, vincitore del Winga Professional Player 2012 e parte del Team Winga fino al 31 dicembre, al quale auguriamo tanta fortuna per il 2013.

INFORMAZIONI SU WINGA
Winga.it è il portale di eGaming del gruppo Buongiorno che si è affermato come la grande novità del mercato italiano grazie alla sua innovativa offerta multi gioco (Poker, Bingo e Casino) e multipiattaforma (PC, TV , smartphone e tablet). Al bouquet iniziale di giochi per PC (Poker Tournament e Bingo) Winga ha infatti recentemente aggiunto la prima l’app Bingo Mobile per iPhone, l’offerta di Casinò Games per PC, Mobile e tablet e il primo e unico canale televisivo in Italia dedicato al gioco della Roulette, Winga TV (canale 63 del Digitale Terrestre). Winga opera solo in mercati regolamentati (in Italia su licenza AAMS e in Spagna su licenza DGOJ) e ha come priorità sicurezza e senso di responsabilità, per far sì che il gioco resti sempre un’esperienza di intrattenimento piacevole e positiva; grande attenzione viene riservata all’interno di tutti i servizi Winga a regolamenti, condizioni e raccomandazioni per vivere il Gioco a Distanza in modo responsabile e consapevole (per maggiori informazioni: https://www.winga.it/gioco-responsabile ). Per ulteriori informazioni: www.winga.it  e www.buongiorno.com .

tavolo2