MotoGP: PlanetWin365 e LCR Honda ancora insieme

image description

PlanetWin365 conferma e rilancia il proprio impegno in MotoGP, classe regina delle due ruote, al fianco del team LCR Honda di Lucio Cecchinello. Dopo l’entusiasmante stagione 2013, culminata con il podio nel GP di Laguna Seca e la presenza come title sponsor nel GP di Aragon, il brand austriaco ha infatti voluto rinnovare questa importante partnership internazionale.

PlanetWin365, brand di SKS365 Group GmbH, accompagnerà il team e il giovane campione tedesco Stefan Bradl anche nella stagione 2014. E anche per l’attuale stagione saranno i clienti PlanetWin365 gli autentici protagonisti del motomondiale, premiati a livello continentale attraverso una serie di promozioni.

In occasione dell’arrivo in Europa della MotoGP, PlanetWin365 ha voluto realizzare con la preziosa collaborazione di LCR, un video promozionale dedicato alla passione per le due ruote, al talento, alla responsabilità. Concetti di grande importanza sia per i motociclisti che per i clienti PlanetWin365.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sPOGaEVwAns

Thomas Smallwood (CEO SKS365 Group GmbH) – Siamo orgogliosi di essere ancora partner di LCR. Nel team di Cecchinello abbiamo trovato passione e competenza al top, valori che richiediamo a tutti i nostri partner. Siamo certi che dopo il successo dello scorso anno, anche il 2014 ci regalerà dei risultati importanti.

Lucio Cecchinello (GM LCR Honda Team) – Sono contento ed orgoglioso di lavorare assieme ad una grande realtà del gambling come PlanetWin365, che promuove il gioco responsabile premiando il talento e tutelando i propri utenti. Così come LCR Honda, anche PlanetWin365 vuole divertire e intrattenere il pubblico senza perdere di vista valori fondamentali come la sportività e la fiducia. E questo significa giocare in ambienti sicuri, dalla piattaforma di PlanetWin365 ai circuiti del Mondiale. Anche quest’anno quindi insieme a PlanetWin365 cercheremo di divertire e far divertire.

image description