Napoli – Inter 2011 quote Snai pronostici calcio scommesse

Dal posticipo di domenica sera Napoli – Inter, in programma alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo e valevole per la 37 Giornata del campionato di Serie A, il Napoli potrebbe prendersi un’ultima speranza per concludere al secondo posto in classifica la stagione ed accedere così direttamente alla Champions League, senza passare per le fasi preliminari di qualificazione. In classifica infatti l’Inter al momento è seconda con 72 punti, mentre il Napoli è terzo con 68 punti.

Una vittoria permetterebbe di arrivare ad 1 punto di distanza dai nerazzurri e sperare poi in un sorpasso combinato all’ultima giornata. Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’incontro, il Napoli farà a meno degli squalificati Cavani e Mascara, mister Mazzarri potrebbe far giocare Lavezzi unica punta supportato da Hamsik e da Zuniga.

L’Inter dal canto suo non ha a disposizione Sneijder e Stankovic, schiererà il duo offensivo Pazzini – Eto’o, mentre a centrocampo giocheranno Zanetti – Kharja – Cambiasso – Nagatomo. Diamo un’occhiata alle quote Snai dell’incontro: favorito il “biscotto” visto che la X è pagata a 1.55 volte la posta di gioco, mentre è di 3.60 la quota per la vittoria sia dell’Inter che del Napoli. Molto generosa una eventuale goleada: OVER 3.5 pagato a 4.00! Nessuna quotazione invece per i risultati esatti, ritirati dalla Snai per tutte le partite di questa 37 Giornata di Serie A. E il vostro pronostico di Napoli – Inter qual è?