Online Bingo Summit a Londra

050120-N-6125G-071

La capitale inglese per due giorni si appresta a divenire la capitale europea del Bingo Online. Infatti, giovedì giovedì 19 e venerdì 20 aprile, l’Hotel Hilton di Paddlington ospiterà la settima edizione dell’Online Bingo Summit.

Si tratta di un grande evento internazionale che vedrà non soltanto la partecipazione degli operatori del settore (si parla di più di 130 industrie del bingo e del gioco online),  ma anche di società come Sky, Google o Endemol, la cui presenza non è casuale bensì fortemente determinata dalle discussioni intorno allo  sviluppo di nuovi canali di gioco.

La situazione complessiva del bingo online sarà ovviamente analizzata nei dettagli, con particolare riguardo ai progetti futuri per evitare che si verifichi anche sul web una contrazione come quella che ha colpito recentemente il mercato del bingo live. Molti considerano l’intervento più atteso della due giorni quello dell’Industry Manager-eGaming di Google, Fintan Costello, il quale  relazionerà sulle dinamiche di marketing che il motore di ricerca più famoso del mondo può sviluppare a favore di tutti gli operatori di bingo online.

Sicuramente si parlerà molto anche del bingo mobile e delle nuove strategie da adottare per la diffusione e il successo del gioco su dispositivi mobili, così come delle nuove applicazioni sui social network e in particolare su Facebook, che mostra un panorama in continua evoluzione e da monitorare con costante attenzione.

Presente e prospettive di sviluppo nel prossimo futuro insomma si incroceranno in un programma denso di contributi e contenuti, che servirà a delineare meglio lo scenario con cui confrontarsi.