Pronostici calcio scommesse quote Snai Barcellona – Real Madrid martedì 3 maggio 2011

Martedì 3 maggio 2011 alle ore 20:45 si gioca la partita di ritorno delle semifinali di Champions League Barcellona – Real Madrid. Gli uomini di Guardiola hanno espugnato il campo del Madrid all’andata vincendo per 2-0 grazie ad una doppietta di Messi.

Partita seguita poi dagli interventi scandalistici di José Mourinho che ha pubblicamente dichiarato che il Barcellona da qualche hanno a questa parte gode di strani favori dei quali non ha bisogno.

Barcellona – Real Madrid sarà diretta dall’arbitro belga Franc De Bleeckere.

Le quote Snai vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è pagata 1.63, mentre l’X è dato a 4.00 e il 2 del Real a 4.50.

Il Barcellona è anche la squadra favorita dai bookmakers alla vittoria della Champions League 2011: la quota per la vincente Barcellona è infatti data a 1.50, mentre il Real Madrid è dato a 40.00 volte la posta di gioco. Per passare il turno e accedere alla finale il Real Madrid deve vincere con almeno 2 gol di scarto segnando dai 3 gol in su; soltanto in caso di 0-2 si accederà ai tempi supplementari della partita. Voi su chi avete deciso di puntare?