Pronostici calcio scommesse Quote Snai Serie A 2011 2 Giornata

1x2_web

Con lo scoppiettante anticipo tra Milan e Lazio terminato 2-2 è finalmente iniziato il campionato italiano.  Le prime giornate sono sempre ricche di incognite e di possibili sorprese, come del resto testimoniato anche dal risultato di ieri sera, che in pochi probabilmente si aspettavano.  Per il popolo degli scommettitori dunque in queste  partite di inizio stagione è presente un margine di difficoltà e incertezza maggiore, che però si sposa con la possibilità di realizzare anche ottime vincite.

Questa sera è di scena l’altro anticipo tra Cesena e Napoli.  Un match che si preannuncia abbastanza incerto e spettacolare con quote interessanti: la vittoria dei padroni di casa e il pareggio sono dati a 3,30, il successo degli azzurri a 2,10.  Domenica il tabellone, tra gli incontri più combattuti, offre sicuramente Lecce –Udinese: l’1 è quotato 2,85, il pareggio 3,25, la vittoria esterna a 2,35.  Stuzzicante potrebbe essere puntare su Catania – Siena: la vittoria degli etnei è data a 1,95. L’X frutta 3,10 la posta,  il 2 è a 4,00.  Juventus  – Parma (alle 12.30),  Roma – Cagliari e Fiorentina –Bologna sembrano “attirare” le puntate verso l’1, ma come sempre occhio alle sorprese, che in questo caso sarebbero pagate molto bene, come ad esempio un colpaccio del Parma dato a 7,50.

Gran finale in serata  con il posticipo tra Palermo e Inter, due squadre che hanno avuto una estate un po’ turbolenta.  La vittoria dei siciliani, guidati dopo l’esonero di Pioli dall’allenatore della Primavera Mangia, è quotata 3,75. 3,40 è invece il valore associato al segno X, mentre i tre punti per i nerazzurri di Gasperini valgono 1,90 la posta.