Quote Champions League Chelsea – Juventus 19 settembre 2012

Champions_League

Dopo un esilio durato diverse stagioni, la Juventus torna in Champions League da campione d’Italia e non poteva forse avere battesimo migliore dal punto di vista simbolico che quello con il Chelsea, campione d’Europa in carica.

Si tratta di una sfida davvero affascinante tra due compagini che vogliono essere protagoniste sia in campo nazionale che internazionale, guidate entrambe da due tecnici italiani. In questo caso dovremmo dire però che i bianconeri saranno gestiti più da Carrera che da Conte. L’allenatore pugliese infatti, pur se presente in tribuna, sarà sorvegliato a vista da addetti dell’Uefa e avrà il divieto assoluto di utilizzare il cellulare durante il match.

La sua squadra arriva comunque bella carica all’appuntamento, forte del successo in Supercoppa italiana e delle tre vittorie consecutive in campionato.  Bene però stanno facendo anche i Blues di Di Matteo, in testa con 10 punti alla Premier inglese, trascinati dal gioiellino belga Hazard che ha dimostrato subito le sue qualità e da un Torres che sembra almeno in parte rivitalizzato.

A Londra insomma andrà in scena un incontro tutto da seguire e con quote peraltro molto interessanti. L’1 è dato a 2,10, il pareggio a 3,25, il 2 a 3,35.  Il goal è a 1,73, mentre il nogoal è a 1,95.  Il risultato esatto più gettonato al momento è l’1-0 che vale 7 volte la posta, ma è significativo che sia seguito a 8 dallo 0-1.

Tra le altre partite in programma possiamo segnalare Bayern  Monaco – Valencia e Celtic – Benfica. Il Barcellona di Messi se la vedrà invece contro i russi dello Spartak Mosca.