Quote Champions League Milan – Anderlecht 18 settembre 2012

Champions_League

Tutto ormai pronto per  il via alla fase a gironi della Champions League che vede quest’anno impegnate per l’Italia le sole Juventus e Milan. Proprio i rossoneri domani esordiranno nella massima competizione europea per club ospitando a San Siro l’Anderlecht.

E’ una partita importante per la squadra di Allegri, che viene dalla bruciante sconfitta casalinga in campionato subita dall’Atalanta e ha assoluta necessità di voltare pagina, tornando a credere nei propri mezzi.

Lo si evince anche dalle dichiarazioni dell’allenatore: “Non voglio fare del vittimismo. Non mi piace. Ciò che conta è riscattare subito la sconfitta di domenica. L’Anderlecht è la prima avversaria in Champions e va affrontata a mente serena. Sono sicuro che domani faremo una partita importante. I ragazzi hanno capito che dobbiamo pensare all’Anderlecht in modo positivo, anche se non sarà facile perche i belgi hanno esperienza in Europa”.

Nonostante il momento poco brillante il Milan è comunque favorito contro avversari ordinati ma sicuramente inferiori sul piano tecnico e gode legittimamente dei favori del pronostico. L’1 è dato a 1,45, il pareggio è a 4, il 2 a 7.  I risultati più gettonati sono l’1-0 e il 2-0 dati entrambi a 6.  Il goal è a 1,90, il nogoal è a 1,75.

Tra le altre sfide in programma possiamo citare il match tra il Psg di Ibrahimovic e la Dinamo Kiev,  quello dei campioni di Francia del Montpellier contro l’Arsenal,  un interessante Malaga – San Pietroburgo e l’affascinante Real Madrid – Manchester City.  Domani parleremo della Juve di scena mercoledì contro il Chelsea campione in carica.