Quote scommesse vincitore MasterChief Italia edizione 2013

masterchef

Il conto alla rovescia è ormai iniziato per l’attesissima finale di Masterchef. La trasmissione si conferma per il secondo anno consecutivo un successo di pubblico e critica e sono ormai numerosissimi coloro che sono pronti a scommettere su chi sarà il degno erede di Spyros.

Al giorno del giudizio dello show culinario sono arrivati in treMaurizio il pittore e copywriter comasco che ha saputo stupire per le sue copiose sudate in cucina unite alla maestria nella presentazione artistica di capolavori del palato, Tiziana l’ambiziosa avvocato di Roma che ha scatenato su di sé numerose polemiche per il caso #oilgate  e per l’amore-odio che corre con il fascinoso Chef Cracco, e Andrea il tecnico informatico che ha deciso di dare una svolta alla sua vita abbandonando chip e tastiere per lasciare libero il proprio estro in cucina. Questa sera si sfideranno a colpi di Invention Test e Mystery Box ma tra loro chi sarà a spuntarla?

William Hillil più autorevole bookmaker britannico, vede Maurizio in pole position (2.50) mentre l’Avvocato segue a 2.63- Andrea chiude le fila con una quota pari a 3.0.

Sono in molti comunque a chiedersi se in puntata non ci saranno inattesi colpi di scena. Con il trio Barbieri, Cracco, Bastianich nulla è mai scontato. Le insidie non mancheranno e solo chi dimostrerà di avere talento, creatività e passione strapperà il titolo di Masterchef Italia.

Che la sfida all’ultimo piatto abbia inizio!

masterchef