Quote Snai Braga Udinese 22 agosto 2012

Champions_League

Domani sera per l’Udinese sarà già tempo di ascoltare l’emozionante musica della Champions League. I ragazzi di Guidolin infatti saranno di scena alle venti e quarantacinque  in Portogallo per l’andata dei preliminari  della massima competizione europea per club che li vede opposti allo Sporting Braga.

Un ostacolo che sulla carta è sicuramente più abbordabile dell’Arsenal incontrato lo scorso anno, ma bisognerà fare attenzione a non sottovalutare i lusitani che sono arrivati in finale di Europa League due anni fa.

Il patron Pozzo si dice fiducioso, Guidolin come sempre predica prudenza e cautela. Bisognerà certamente essere concentrati al massimo per una doppia sfida che è comunque delicatissima. Nelle file dei bianconeri purtroppo mancherà il giovane talento Muriel per affaticamento muscolare. A supportare il bomber Totò di Natale in avanti dunque potrebbe essere Fabbrini, fresco di esordio in Nazionale.

Dalla squadra che nel 2011 è giunta con pieno merito  terza in campionato sono andati  via Isla, Handanovic e Asamoah, tuttavia rimane intatta la voglia di stupire e la possibilità di far bene. Stavolta il sogno europeo sembra più vicino. Le quote Snai sono abbastanza interessanti. L’1 è dato a 2,25, il pareggio a 3,20, mentre la vittoria della compagine italiana paga 3 volte la posta.

Tra gli altri match (il turno comincia questo pomeriggio alle 18 con la sfida tra Spartak Mosca e Fenerbahce) possiamo citare  Borussia Mönchengladbach – Dinamo Kiev ( 1 a 2,15, pareggio a 3,30, 2 a 3,10),  Malaga –  Panathinaikos (1 a 1,70, pari a 3,50, 2 a 4,50), Ael Limasson – Anderlecht ( 1 a 3,35, pari a 3,25, vittoria esterna a 2,05) e Dinamo Zagabria – Maribor (1,55; 3,75; 5,50).