Quote Snai calcio squadra vincente Europei Under 21 2011

under 21 spagna

I campionati di calcio Europei Under 21 sono cominciati sabato 11 giugno, si tratta delle fasi finali alle quali concorrono Bielorussia, Danimarca, Islanda, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, Inghilterra e Ucraina. Manca l’Italia, non qualificata a queste fasi che si giocano in due gironi da quattro squadre ciascuno, gironi comprendenti le sette finaliste più la Danimarca che ospita l’edizione 2011. Ci toccherà quindi guardare gli Europei Under 21 da casa, magari prestando attenzione a qualche giovane promettente che potrebbe diventare protagonista delle prossime operazioni di calciomercato estivo (ci sono già Victor Ruiz del Napoli e Didac Vilà del Milan, entrambi nella nazionale spagnola, e anche lo juventino Sorensen, della Danimarca, e il laziale Kozak, convocato dalla Repubblica Ceca).

Non mancano naturalmente tanti altri giocatori da tenere d’occhio che lasciamo ai ragazzi di Sport10, con il compito di scoprire i nuovi talenti del calcio internazionale. In questa sede diamo un’occhiata alle quote Snai calcio scommesse della squadra vincente l’europeo Under 21.

Favoritissima è la Spagna, pagata 2.30 volte la quota di gioco scommessa. Per le giovani furie rosse, che fino a non molto tempo fa schieravano Fernando Torres, Busquets e Pedro tra i titolari, non gode di questi ultimi ma avrà comunque a disposizione i talenti di Mata, Javi Martinez, Bojan Krkic, per dirne alcuni. Dietro la Spagna c’è l’Inghilterra, anch’essa fortissima, data a 4.50. Seguono Repubblica Ceca (5.00), Svizzera (6.00), Danimarca (15.00), Bielorussia (20.00), Islanda e Ucraina (25.00). E il vostro pronostico qual è? Chi sarà la vincente degli Under 21 2011?